Giornata Mondiale del Turismo 44a edizione

pubblicata il 25/09/2023

Mercoledì 27 Settembre 2023 si celebra la 44ª Giornata Mondiale del Turismo. 

Per l’edizione di quest’anno l’Organizzazione Mondiale del Turismo (UNWTO) ha scelto come focus della Giornata “Tourism and Green Investments” (Turismo e Investimenti Verdi) indirizzando il settore verso un futuro guidato dagli investimenti “green” e focalizzato sulla sostenibilità.

La celebrazione di questa giornata è dunque un invito ad incoraggiare “investimenti sostenibili”, perché investire nel turismo sostenibile significa investire in un futuro migliore per tutti.

Per noi della Pro Loco Terra delle Sirene questa giornata rappresenta anche un’occasione per RINGRAZIARE tutti i turisti che ogni amo scelgono la nostra splendida Meta e la Penisola Sorrentina per le loro vacanze!

Promuovendo con immenso piacere l’iniziativa del presidente dell’associazione Atex Sergio Fedele, grazie alla collaborazione del nostro amico Lucio, anche noi accoglieremo i turisti che verranno a trovarci in ufficio mercoledì 27 Settembre, donandogli un piccolo omaggio floreale offerto da Lucio de "Il Fiore" Meta ! 


“I turisti sono i fiori del nostro giardino”.