Meta in Fiore: Un'Esperienza Unica di Musica e Fiori

pubblicata il 14/07/2024

Meta si prepara ad accogliere un evento straordinario che si preannuncia come un'esperienza imperdibile. Domenica 21 Luglio 2024, alle 19.30, la suggestiva Villa Comunale di Meta sarà il palcoscenico di "Meta in Fiore", un'occasione unica per immergersi nella bellezza dei fiori e della musica.

L'evento, curato con passione dall'Associazione Attività Metesi e guidato dal presidente Paolo Scuotto, gode del sostegno del Comune di Meta e della Pro Loco Terra delle Sirene. Promette emozioni e momenti indimenticabili per tutti i partecipanti.

Durante la serata, i partecipanti potranno assistere con passione e gratitudine al ritmo coinvolgente dei The Plunge, mentre l'esilarante comico Massimo Cozzolino, noto per le sue brillanti performance a "La Sai L'Ultima?", regalerà momenti di risate senza fine.

La Mostra Fotografica, che esporrà gli splendidi addobbi floreali realizzati dai partecipanti, contribuirà a creare un'atmosfera magica e suggestiva.

Il presidente dell’associazione “Attività Metesi” Paolo Scuotto ha espresso la sua visione per l'evento, dichiarando: "Meta in Fiore è un'occasione unica per celebrare la bellezza dei fiori e della musica, che sono elementi fondamentali della nostra comunità. Con questa serata, vogliamo regalare emozioni e momenti di condivisione che resteranno impressi nei cuori di tutti i partecipanti".

Un elogio speciale va agli operatori che hanno generosamente contribuito con premi come pranzi e cene offerti dai rinomati ristoranti Lido Marinella, Golden Beach e Essence, oltre all'ingresso gratuito al complesso turistico Blu Village.

Non perdete l'opportunità di vivere una serata unica, ricca di emozioni, divertimento e riconoscimenti. Vi aspettiamo numerosi a "Meta in Fiore" per celebrare insieme la bellezza e la magia di questo incantevole luogo.