Serata di Premiazione di “Meta in Fiore”

pubblicata il 24/07/2024

Successo e emozioni hanno caratterizzato la serata di premiazione di "Meta in Fiore", evento di grande prestigio che si è tenuto domenica scorsa nell'incantevole cornice della Villa Comunale di Meta. Organizzato con maestria dall'Associazione Attività Metesi e con il patrocinio del Comune di Meta e della Pro Loco Terra delle Sirene, il concorso ha trasformato il giardino della Villa Comunale in un vero e proprio paradiso floreale, incantando tutti i presenti con la sua bellezza.

Durante la serata, sono stati consegnati i premi ai partecipanti più meritevoli, tra cui spiccano nomi come Scuotto Pasquale, vincitore di un esclusivo pranzo per due persone presso il noto Ristorante Lido Marinella. Pina Castellano ha invece avuto la fortuna di aggiudicarsi una cena per due persone al prestigioso ristorante Golden Beach, mentre Iaccarino Salvatore potrà godersi un suggestivo apericena per due persone sulla terrazza Essence del rinomato Hotel Giosuè a Mare.

Non sono mancati premi speciali, come l'ingresso gratuito per quattro persone presso il complesso turistico Bleu Village, che ha fatto felice Staiano Colomba, e uno splendido tavolino offerto dal negozio di arredamenti "De Julio Design", conquistato da Paola Gargiulo.

Il presidente Paolo Scuotto e i membri del consiglio direttivo hanno sottolineato l'importanza di celebrare la bellezza dei fiori e della musica, elementi che costituiscono la vera essenza di Meta.

La serata è stata allietata dalle magnifiche performance del rinomato centro di formazione e avviamento alla danza "The Plunge" e dalle risate scatenate dalla comicità tagliente di Massimo Cozzolino.

Un sentito elogio va alla botanica Maria Damiani e alla fotografa Chiara Russo, che con la loro passione e competenza hanno contribuito in modo significativo al successo dell'evento, portando una nota di bellezza e professionalità.

Presenti alla serata di premiazione anche l'assessore al turismo di Meta Biancamaria Balzano e il presidente dell'associazione turistica Pro Loco Terra delle Sirene di Meta, Luigi Russo.

L'assessore Balzano ha elogiato l'impegno dell'Associazione Attività Metesi nell'organizzazione di manifestazioni di alto livello che contribuiscono a valorizzare il territorio e a offrire esperienze indimenticabili ai cittadini e ai visitatori.

Il presidente della Pro Loco Terra delle Sirene, Luigi Russo, invece, ha evidenziato l'importanza della valorizzazione delle tradizioni locali per garantire un'esperienza autentica ai turisti che scelgono Meta come località di viaggio.

Al termine della serata, l'Associazione Attività Metesi ha ringraziato tutti i partecipanti e ha invitato a non perdere il prossimo evento che si terrà il 13 agosto a Piazza Casale, Meta, con la XII edizione della "T’angurriata Rossa". L'evento vedrà l'esposizione di sculture d'anguria originali, accompagnate da coinvolgenti spettacoli musicali e danzanti.

La "T’angurriata Rossa" promette di essere un momento di allegria e spensieratezza, ideale per trascorrere una serata all'in insegna della convivialità e della buona compagnia. L'Associazione Attività Metesi invita tutti a segnare in agenda questa data e a partecipare numerosi all'evento, che si preannuncia come un'occasione unica per vivere l'estate a Meta in compagnia di amici e familiari.

Non lasciatevi sfuggire l'appuntamento del 13 agosto a Piazza Casale per partecipare alla "T’angurriata Rossa", un evento che promette di regalare emozioni e divertimento per tutti i presenti. Sarà un'occasione da non perdere per immergersi nella bellezza e nell'allegria che caratterizzano la splendida località di Meta.