T'Angurriata Rossa XII edizione

pubblicata il 30/07/2024

Scopri l'arte delle sculture d'anguria alla 12ª edizione della "T’Angurriata Rossa"

L'Associazione "Attività Metesi", in collaborazione con la Pro Loco Terra delle Sirene e con il Patrocinio del Comune di Meta, ti invita a partecipare a questo imperdibile evento presso Piazza Casale di Meta.

Martedì 13 Agosto 2024

Piazza Casale, Meta

Martedì 13 Agosto 2024 alle ore 21:00, presso la suggestiva Piazza Casale di Meta, immergiti nell'arte delle sculture d'anguria e lasciati coinvolgere da spettacoli musicali e danzanti che ti faranno vibrare di emozione!

Con la presenza speciale di PASQUALE PALMA e l'energia contagiosa dei WHY&NOT, la serata promette divertimento e allegria per tutti!

Dalle ore 20:00, ammira le straordinarie sculture d'anguria e partecipa al tradizionale Gioco dell'Anguria, grazie al contributo generoso di Italfrutta Rubino sei.

Lasciati incantare dall'esibizione del talentuoso gruppo di ballo US ACLI "'CASSIOPEA", diretto con maestria da Eliana.

Non perdere l'opportunità di vincere fantastici premi alla LOTTERIA della T'Angurriata, tra cui:

1° premio: BUONO VIAGGIO

2° premio: MONOPATTINO ELETTRICO

3° premio: SMARTPHONE

4° premio: MIRABILANDIA 2gg 2adulti +1 bambino

5° premio: WEEKEND x 2 alle Terme di Saturnia

E TANTI ALTRI FANTASTICI PREMI!!!

- Anguria gratuita per tutti!

-  PARCHEGGIO GRATUITO PRESSO LICEO MARONE (DI FRONTE ALLA CIRCUMVESUVIANA)

Non perderti questa serata fresca, gustosa e coinvolgente nel caratteristico borgo del Casale a Meta!