Premio Salvatore Di Giacomo Edition 2024

pubblicata il 05/08/2024

Celebrazione dell'Arte e della Cultura nella Penisola Sorrentina: Il Premio Salvatore Di Giacomo Edition 2024

La Pro Loco Terra delle Sirene di Meta è lieta di aver stipulato quest’anno un protocollo d’intesa con la Pro Loco Due Golfi per promuovere una delle manifestazioni più attese e prestigiose della penisola sorrentina: la XXIII Edizione del Premio Salvatore Di Giacomo, Sezione ‘‘Francesco Degni’’.

L'evento, che si terrà il prossimo 08 agosto nella suggestiva cornice di Piazza Sant’Agata, rappresenta un'occasione unica per celebrare due grandi personalità del panorama artistico e culturale: l'attrice Nunzia Schiano e il giornalista Antonio Corbo, destinatari dei prestigiosi riconoscimenti.

La serata di premiazione si preannuncia emozionante e ricca di spettacoli, con la partecipazione di illustri ospiti e la presenza di talenti di spicco pronti a condividere con il pubblico la loro arte e la loro passione.

Ma l'impegno della Pro Loco Due Golfi non si esaurisce qui: una serie di appuntamenti collaterali arricchiranno ulteriormente il programma dell'evento, offrendo al pubblico l'opportunità di immergersi completamente nell'universo della cultura, della letteratura e della musica.

Concerti, incontri letterari, passeggiate guidate e tanto altro ancora renderanno indimenticabile questa edizione del Premio Salvatore Di Giacomo, rafforzando il legame tra la comunità locale e le sue eccellenze artistiche.

I nostri più sentiti complimenti alla Pro Loco Due Golfi per la realizzazione di un programma culturale di altissimo livello, capace di valorizzare e promuovere le bellezze del territorio e le sue risorse artistiche.

L'entusiasmo e la passione con cui la pro Loco Due Golfi si dedica alla valorizzazione della cultura locale sono un esempio di impegno e dedizione che merita di essere celebrato e sostenuto.

L'invito è rivolto a tutti coloro che desiderano vivere un'esperienza unica, fatta di emozioni, arte e scoperte, a partecipare numerosi agli eventi in programma e a lasciarsi trasportare dall'atmosfera magica che solo la Penisola Sorrentina sa offrire.

Non resta che attendere con trepidazione l'apertura di questa straordinaria manifestazione, pronti a immergersi in un viaggio di cultura, bellezza e passione che renderà ancora più speciale l'estate di Sant'Agata.

Per maggiori informazioni e prenotazioni sulle escursioni guidate organizzate dalla Pro Loco Due Golfi, è possibile contattare direttamente l'associazione ai seguenti recapiti:

Indirizzo: Corso Sant'Agata n° 59/B, Sant'Agata sui Due Golfi.

Telefono: 0815330135.