Un Viaggio nel Tempo con “Ritorno al Futuro”

pubblicata il 19/08/2024

Una serata indimenticabile si prepara a illuminare la Marina di Meta il prossimo 30 agosto 2024, con l’evento “LA GRANDE AVVENTURA: RITORNO al FUTURO”. Organizzato dall’Associazione “Marulandi” in collaborazione con Giochi Sotto l’Albero e con il patrocinio del Comune di Meta e della Città Metropolitana di Napoli, questo evento promette di trasportare i partecipanti in un magico viaggio nel tempo.

A partire dalle ore 19.00, la serata si aprirà con una serie di giochi emozionanti, ispirati ai mitici Giochi senza Frontiere, dove squadre di amici e famiglie avranno l’opportunità di sfidarsi in prove di abilità e divertimento. Un’occasione perfetta per ritrovarsi e vivere momenti di spensieratezza e convivialità.

Ma le sorprese non finiscono qui: alle 21.00, il palco si illuminerà con le performance di artisti di fama nazionale come Jo Squillo, Gazebo e Ivan Cattaneo. Questi talenti, icone della musica italiana, faranno vibrare l’aria con le loro melodie, promettendo un concerto che risveglierà ricordi e passioni di un’epoca indimenticabile. A condurre la serata, il carismatico Nino Lauro, affiancato dalla splendida madrina Miriana Trevisan, che aggiungerà un tocco di glamour all’evento.

Uno dei momenti culminanti della serata sarà l’apparizione della leggendaria DeLorean, l’auto iconica di “Ritorno al Futuro”, che incanterà i partecipanti in un tuffo nel passato. Un’attrazione imperdibile per gli amanti del cinema e della cultura pop.

A chiudere la serata, il DJ Nando Fruscio porterà tutti in pista con i grandi successi della musica Disco degli anni ‘80, per una vera e propria festa che farà ballare e cantare tutti fino a tarda notte.

“Ritorno al Futuro” non è solo un evento, ma un invito a riscoprire la bellezza della nostra comunità e a vivere un’esperienza iva che unisce divertimento, musica e cultura. Si tratta di un’occasione imperdibile per turisti e residenti di immergersi nell’atmosfera vibrante di Meta, una località che si distingue per la sua bellezza naturale e la sua ricca tradizione culturale.

L’Associazione turistica Pro Loco Terra delle Sirene invita tutti gli operatori del settore a promuovere attivamente questo evento presso le loro strutture ricettive. “La Grande Avventura: Ritorno al Futuro” è un’opportunità per attrarre visitatori e offrire loro un’esperienza unica che arricchirà il soggiorno e creerà ricordi indimenticabili.

Con la partecipazione di famiglie, amici e turisti, la Marina di Meta diventerà un palcoscenico di gioia e spensieratezza, unendo persone di tutte le età in un evento che celebra la bellezza dell’incontro e della condivisione. Non mancheranno angoli gastronomici dove gustare le prelibatezze locali, rendendo la serata ancora più speciale.

Il messaggio è chiaro: il 30 agosto 2024, Meta si prepara a ospitare una serata che promette di rimanere nel cuore di tutti. Che si tratti di rivivere la magia degli anni ‘80 o di immergersi in un’atmosfera di festa e amicizia, “Ritorno al Futuro” è l’appuntamento da non perdere.

Unitevi a noi per scrivere un nuovo capitolo di storia, dove il passato e il presente si incontrano per dare vita a un futuro di sorrisi e ricordi condivisi.

Meta è pronta a tornare indietro nel tempo. Siete pronti a unirvi a noi? Non mancate!