Meta Mare in Festa 2024: Piccoli pasticceri in Festa

pubblicata il 22/08/2024

🌊✨ Meta Mare in Festa 2024: Un Evento Imperdibile! ✨🌊

L'estate sta per salutarci, ma a Meta si accende una magia unica: è tempo della settima edizione di Meta Mare in Festa! 🎉

Unisciti a noi dal 10 al 12 settembre per una celebrazione indimenticabile della nostra amata Madonna del Lauro. Il Comune di Meta, con il sindaco Giuseppe Tito, e la Pro Loco Terra delle Sirene, guidata dal presidente Luigi Russo, ti invitano a vivere un evento che unisce la comunità in un festoso abbraccio di colori, sapori e musica!

📅 Quando? Dal 10 al 12 settembre, a partire dalle 19:00.

📍 Dove? Presso la splendida Marina di Meta.

🎶 Cosa ti aspetta? Un viaggio emozionante tra concerti, spettacoli dal vivo e delizie gastronomiche che faranno danzare le tue papille!

🍰 Special Event: PICCOLI PASTICCERI IN FESTA

In collaborazione con Casa Scarica e il supermercato Tresse, i bambini dai 8 agli 11 anni potranno cimentarsi in un divertente Cooking School! Prepareranno con le loro mani (e mangeranno) deliziosi dolcetti di vari gusti. Non perdere l'occasione di far vivere ai tuoi piccoli questa dolce avventura!

🕒 Orari: 18:00 - 19:00 - 20:00 - 21:00

📲 Prenota il tuo posto su: PICCOLI PASTICCERI IN FESTA | Casascarica

✨ Meta Mare in Festa 2024 è l'occasione perfetta per trascorrere serate indimenticabili con amici e famiglie, immersi nella bellezza e nella tradizione del nostro territorio. Non mancare!

🎉 Ti aspettiamo per un'esperienza che resterà nel cuore! ❤️