Meta Mare in Festa 2024: Show cooking

pubblicata il 22/08/2024

🌊✨ Meta Mare in Festa 2024: Un Evento Imperdibile! ✨🌊

L'estate sta per concludersi, ma a Meta si accende una magia speciale: è tempo della settima edizione di Meta Mare in Festa! 🎉

Unisciti a noi dal 10 al 12 settembre per celebrare la nostra amata Madonna del Lauro. Il Comune di Meta, sotto la guida del sindaco Giuseppe Tito, e la Pro Loco Terra delle Sirene, presieduta da Luigi Russo, ti invitano a vivere un evento che abbraccia la comunità in un tripudio di colori, sapori e musica!

📅 Quando? Dal 10 al 12 settembre, a partire dalle 19:00.

📍 Dove? Presso la splendida Marina di Meta.

🎶 Cosa ti aspetta? Un viaggio emozionante tra concerti, spettacoli dal vivo e delizie gastronomiche che faranno danzare le tue papille!

🍰 Special Event: SHOW COOKING

Ogni sera alle 21:00!

Partecipa alla cooking school a cura dell'Associazione Cuochi Penisola Sorrentina, dove imparerai a preparare 3 piatti tipici sorrentini (incluso un piatto gluten free) con assaggio finale e omaggio riservato ai 40 partecipanti. Un ringraziamento speciale al Pastificio Di Martino per la preziosa collaborazione. Prenota il tuo posto su:

SHOWCOOKING META MARE IN FESTA 10-11-12 SETTEMBRE 2024 | Casascarica

✨ Meta Mare in Festa 2024 è l'occasione perfetta per vivere serate indimenticabili con amici e famiglie, immersi nella bellezza e nella tradizione del nostro territorio. Non perdere questa opportunità!

🎉 Ti aspettiamo per un'esperienza che resterà nel cuore! ❤️