Meta Mare in Festa 2024: A Vico per Cacio

pubblicata il 22/08/2024

🌊✨ Meta Mare in Festa 2024: Un Evento Imperdibile! ✨🌊

L'estate sta per concludersi, ma a Meta si accende una magia speciale: è tempo della settima edizione di Meta Mare in Festa! 🎉

Ti invitiamo a unirti a noi dal 10 al 12 settembre per celebrare la nostra cara Madonna del Lauro. Il Comune di Meta, sotto la guida del sindaco Giuseppe Tito, insieme alla Pro Loco Terra delle Sirene, presieduta da Luigi Russo, ti accoglieranno in un evento che festeggia la nostra comunità attraverso un trionfo di colori, sapori e musica!

📅 Quando? Dal 10 al 12 settembre, a partire dalle 19:00.

📍 Dove? Presso la suggestiva Marina di Meta.

🎶 Cosa ti aspetta? Un'esperienza emozionante con concerti, spettacoli dal vivo e prelibatezze gastronomiche che delizieranno il tuo palato!

L’associazione “A Vico per Cacio” sarà protagonista con:

🔸 Produzione e Lavorazione Live del Fior di Latte

🔸 Distribuzione dei prodotti freschi alle ore 20:30 e 21:30.

✨ Meta Mare in Festa 2024 è l'occasione ideale per trascorrere serate indimenticabili in compagnia di amici e familiari, immersi nella bellezza e nella tradizione del nostro territorio. Non perdere questa straordinaria opportunità!

🎉 Ti aspettiamo per un'esperienza che resterà nel cuore! ❤️