Invito a un Importante Incontro per le PMI di Meta

pubblicata il 18/09/2024

La Pro Loco Terra delle Sirene di Meta, in collaborazione con la Dott.ssa Anna Maria Somma, esperta in finanza agevolata, è lieta di annunciare un incontro dedicato agli operatori del Comune di Meta. L’evento si concentrerà sul Fondo Regionale per la Crescita - Campania, una straordinaria opportunità per le piccole e medie imprese (PMI) e i professionisti della nostra Regione.

📅 Data: Lunedì 23 settembre

🕕 Orario: 18:00

📍 Luogo: Sede della Pro Loco Terra delle Sirene, Via Flavio Gioia n. 1, Meta

Durante l’incontro, verranno presentate le modalità di accesso alle agevolazioni, che comprendono:

- 50% di fondo perduto

- 50% di finanziamento a tasso 0 da restituire in 5 anni

Le agevolazioni sono destinate all’acquisto di:

- Impianti, macchinari, hardware e attrezzature

- Software, piattaforme e programmi informatici

- Studi di fattibilità e spese per attestazioni tecnico-contabili e garanzie

Non perdere questa occasione per scoprire come il tuo business possa beneficiare di questi fondi! Ti invitiamo a confermare la tua partecipazione contattando:

📱 Dottoressa Anna Maria Somma

Tel e WhatsApp: +39 334 569 3155

📱 Pro Loco Terra delle Sirene

WhatsApp Business Account: 081 5322707

Unisciti a noi per costruire insieme un futuro più prospero per le nostre imprese!